venerdì 17 giugno 2011

LaGiulina ha un blog!

... E tutti in coro: ecchisenefrega! Avete ragione, chissenefrega! Però tutti mi dicono che dovrei averlo, che sarebbe seguitissimo, che potrei regalare pillole di saggezza, detta anche Giuliate... vediamo..
Anche la mia pagina FB è molto seguita, e ho creato anche un gruppo, che si chiama banalmente Il Gruppo di Giulia: siamo per lo più (ecco, ora come si scriverà perlopiù? Immagino che chi tiene un blog debba parlare e scrivere divinamente... ecco PRIMA REGOLA: sul blog della Giulina si scrive in Giulinese, quindi praticamente come pare a me...) ...che dicevo? Ah ok, su FB ho creato il gruppo di Giulia, con 153 membri per ora, quasi tutte donzelle: adoro creare sinergie, mettere in contatto persone, unire potenzialità... un giorno tuto questo mi si rivolterà come un boomerang ma per ora mi diverto (ah, nel blog della Giulina scrivo come parlo, quindi velocissima e senza punteggiatura. Potete storcere il naso, ma questo è il mio blog, per cui se volete lamentarvi, aprite il vostro ok??? ;)


Ok, come prima sera mi sembra pure troppo, il PN (chi mi segue su FB sa che ho un figlio che letteralmente adoro (e che mi sputtana in continuazione) che si chiama Lorenzo e che io chiamao PN (Puffo Nano da quando era nella pancia)  ... mi sono persa di nuovo (temo sarà all'ordine del giorno)...dicevo il PN dorme, io mi sono struccata (orrore) e spalmata il collagene e sono già pigiamata. Con l'occhio a pampineddra mi dirigo con passo malcerto verso il letto. Buona notte a tutti...come si farà ora lo ignoro...


notte dalla Giulina

2 commenti:

  1. Buonanotte anzi buongiorno visto che solo adesso leggo dell'apertura del tuo blog. Cosa devo commentare? hai fato benissimo ad aprirlo anche se la tua pagina su FB è già un blog ma si sa che della Giulia non ne abbiamo mai abbastanza! In bocca a lupo e ti adoro.
    Un abbraccio
    Luca

    RispondiElimina
  2. ciao Giulina ! in bocca al lupo per il blog! già messo tra i preferiti!
    mi raccomando aggiornalo spesso !
    Giovanna
    (tua ex mancata cugina acquisita)

    RispondiElimina