giovedì 4 luglio 2019

Assenza di goccine nel corpo

Ecco come prosegue l’assenza di goccine nel mio corpo: come sapete mio figlio è stato vittima di bullismo a Milano e ho deciso di fargli cambiare area.

Il primo anno della scuola media ha vissuto a Cupra Marittima con mia mamma e ha frequentato la scuola lì, dove si è trovato benissimo:

Voleva rimanere fino alla fine delle medie, poi i suoi migliori amici sono stati bocciati e ha deciso di tornare a Milano, chiaramente in un plesso scolastico diverso. 

La scuola di Cupra però non mi ha tolto ancora dalla mailing list genitori e mi arrivano tutte le mail del programma 2019/2020 e io piango ogni volta. 


Piango per il dolore dello scorso anno sapendo quello che è successo a mio figlio a Milano, dolore che rivivo giorno e notte da quasi 12 mesi. 

Piango di sollievo perché da settembre lo vedrò tutti i giorni, come è giusto che sia. 

Piango di dolore perché alla scuola di Cupra si sono tutti comportati benissimo con lui e mi sembra di averli traditi. 

Ma si può?

Nessun commento:

Posta un commento