giovedì 27 giugno 2019

Breve storia tristeH.

Ieri degustazione birra alla Salumeria dello Sport, mio locale preferito a Milano, anche se dalla parte opposta di casa mia. 

Io e mio figlio, senza auto ma audaci, sfidiamo i 40 gradi milanesi alle 20 e andiamo in tram. 
Un'ora e 15 minuti sulla linea 14 senza aria condizionata, il tram in Corso Genova cambia percorso e finisce a Porta Genova e non in piazza Napoli dove mi aspettava il mio fidanzato. 

Ore 21.15 chiamata isterica a Santo Subito: vieni a prenderci, per favore, siamo in Porta Genova, devastati dal caldo e non sappiamo più cosa fare. 
Ore 21.30 arriva Santo Subito alla riscossa.
Ore 21.31 mio figlio si addormenta in macchina, sciolto come una sottiletta sull’hamburger 
Ore 21.32 butto i tacchi dal finestrino dopo aver constatato che sono uscita di casa con le gambe di Naomi Campbell (si fa per dire) e mi ritrovo quelle di Trudy, la moglie di Gambadilegno. 
Ore 22 siamo a casa con aria condizionata e davanti al frigo e giuriamo che MAI PIÙ!

(Devo farmi forza e iniziare a usare Enjoy anche se mi fa orrore!)

Nessun commento:

Posta un commento